Iconica e completamente elettrica. Puoi nominare una combinazione migliore?
Nella nostra gamma troverete Fiat 500e e 600, con la loro straordinaria esperienza di guida e la tecnologia all'avanguardia, e la nuova Topolino, un tocco unico di Dolcevita. Tutti e 3 sono 100% elettrici, con uno stile e un carattere originali. Scopri la mobilità elettrica con Fiat.
Guidare un'auto elettrica
Scopri tutti i vantaggi della mobilità elettrica. Guarda i video e rispondi a tutte le tue domande sulla tecnologia elettrica.
Perchè scegliere la mobilità elettrica
Le auto come la nuova Topolino, la nuova 600 e la 500e offrono una mobilità elettrica e ti permettono l’accesso a Zone aTraffico Limitato, anche dove le altre auto non sono ammesse. In più, in molte aree urbane, il parcheggio è gratuito*.
*salvo regolamenti specifici.
Guida elettrica
Sono tante le cose che rendono perfetta la mobilità elettrica: sono silenziose, facili da guidare e, su Fiat 500e, anche la tecnologia innovativa che la rende ancora più unica. Guarda il video e informati sulle potenzialità delle auto elettriche.
Completamente elettrica, emissioni ridotte
Viaggiare in mobilità elettrica significa, prima di tutto, riduzione delle emissioni. E questo vuol dire molto: poter guidare la nuova Topolino, la nuova 600 e la nuova 500e godendoti ogni minuto a bordo, con il massimo del piacere e nessuna preoccupazione per l’ambiente.
Incentivi di un’auto elettrica
Scoprili tutti: dagli incentivi all’acquisto nazionali e locali, al risparmio sui parcheggi o all'accesso gratuito alle Zone a Traffico Limitato. La nuova Topolino, la nuova 600 e la 500e hanno ancora tanti motivi per stupirti.
Perché scegliere l'elettrico
Circolazione senza limiti
Accesso ZTL e risparmio su parcheggio*
Incentivi economici
Incentivi statali e agevolazioni (es. esenzione bollo)**
Comfort di guida
Guida silenziosa e con accelerazione fluida
*Consultare sempre le disposizioni di ogni comune in relazione alle limitazioni al traffico, all’accesso alle zone a traffico limitato e ai parcheggi
**Incentivi statali soggetti alla effettiva disponibilità delle risorse del fondo statale stanziato; verificare sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi. Esenzioni bollo soggetta a normative nazionali e locali che possono essere oggetto di aggiornamento, modifica o eliminazione da parte delle Autorità competenti.