SOTTOSCRIVI UN PIANO PER LA SERENITÀ

Una serie di estensioni di garanzia e di piani di assistenza che si adattano al vostro modo di lavorare.

PROTEZIONE

Proteggi la tua azienda dagli imprevisti

PREZZI CHIARI

Tieni sotto controllo il budget della tua flotta e dividi i costi in rate mensili

FLESSIBILITÀ

Adatta il tuo piano FlexCare alle esigenze del tuo business

PROFESSIONALITÀ

Approfitta dei Ricambi Originali e della professionalità della Rete di Assistenza Ufficiale Fiat Professional

SERVIZI SU MISURA PER I TUOI VEICOLI COMMERCIALI

Servizi Speciali Mobilità e Furgoni Sostitutivi: viene garantito, senza deposito cauzionale, un veicolo sostitutivo/di cortesia di pari dimensioni/capacità di carico*, in caso di assistenza, fermo veicolo o tagliando**
Per la batteria dei veicoli commerciali elettrici l'Assistenza Fiat Professional è estesa fino a 8 anni e/o 160.000 km, comprese richieste illimitate di recuperi per batteria scarica.

ESTENSIONE DI GARANZI, UNA STRADA PIÙ CHIARA DA PERCORRERE

"Per la mia attività, si tratta di essere protetti dagli imprevisti"

EXTENDED CARE PREMIUM

Garanzia estesa(1) (batteria di trazione(2)) + Assistenza Fiat Professional(3)

    
Veicolo utilitario Fiat Professional parcheggiato vicino al magazzino

MANUTENZIONE SENZA SORPRESE

"Per  il mio business, mi sento più tranquillo a dividere i costi di manutenzione in rate mensili".

SERVICE CARE PLUS
(veicoli con meno di 12 mesi)

Manutenzione programmata(5) + Fiat Professional Assistance(3) + Auto di cortesia(7)
Acquistabile entro il primo anno di immatricolazione del veicolo e prima della prima manutenzione programmata.

SERVICE CARE
(veicoli con più di 12 mesi, meno di 60 mesi (5 anni))

Acquistabile in qualsiasi momento dopo 12 mesi e prima del 5° anno di vita del veicolo dalla prima immatricolazione, per qualsiasi numero di interventi di manutenzione periodica.

    
Veicolo commerciale Fiat Professional all'aperto al tramonto

PACCHETTI, L'OFFERTA COMPLETA

"Per il mio business , mi piace avere la comodità di un servizio "all inclusive"".

COMPLETE CARE

Estensione di garanzia (batteria di trazione(i)) + Manutenzione programmata + Assistenza Fiat Professional + un veicolo sostitutivo/in cortesia se necessario(i)

COMPLETE CARE PLUS

Complete Care + componenti soggetti a usura (i)  + controllo pre-revisione(i)

COMPLETE CARE BUSINESS

Complete Care Plus con Eurorepar e parti Circular Economy(i)

Complete Care Plus con l'utilizzo di Ricambi Eurorepar o da Economia Circolare(i)

    
Veicolo commerciale Fiat parcheggiato accanto alla stazione di ricarica

PERSONALIZZA IL TUO PIANO CON COPERTURE AGGIUNTIVE

"Per il mio business, mi piace avere dei servizi fatti su misura delle mei esigenze."".

Pneumatici(i)
Auto di cortesia(i)
Soluzioni per la mobilità(i)
Disinfezione(i)
Programma di uso intensivo(i)
Ritiro e consegna(i)

    

Perché dovrei scegliere una garanzia estesa o un piano di manutenzione Fiat Professional Flexcare per il mio veicolo commerciale?

Un piano di manutenzione, che segue i tagliandi previsti per il tuo veicolo, non solo ti aiuta a pianificare i costi di manutenzione della tua Fiat Professional, ma ti offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita con la tua auto. La soluzione migliore è acquistare il tuo piano di manutenzione insieme all'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Se non lo hai fatto subito, puoi comunque attivare un piano di manutenzione con assistenza stradale in qualsiasi momento prima del tuo primo tagliando (11 mesi dopo la consegna della vettura).
L'estensione di garanzia, invece, consente di estendere la garanzia oltre la sua durata standard, consentendo di beneficiare della stessa protezione della garanzia originale per un massimo di altri 3 anni. È possibile attivare un contratto di garanzia estesa in qualsiasi momento , prima della scadenza della garanzia legale di conformità.

1Garanzia estesa: Protezione aggiuntiva per il veicolo dopo la scadenza della garanzia legale di conformità. L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, per la durata e il chilometraggio del piano Fiat Professional FlexCare scelto. Acquistabile entro i primi 24 mesi dopo l'immatricolazione del veicolo.
2Batteria di trazione: la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore.
3Fiat Professional Assistance: Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico.
5Serivice care - Manutenzione programmata:Una serie di interventi di manutenzione periodica che includono manodopera e sostituzione dei ricambi, come previsto dai requisiti di manutenzione del costruttore in condizioni di normale utilizzo del veicolo, per il numero di tagliandi acquistati (indipendentemente da chilometraggio e durata del veicolo) nel tuo piano Fiat Professional FlexCare. Acquistabile in qualsiasi momento prima del 5° anno dalla prima immatricolazione del veicolo.
5Service care plus - Manutenzione programmata: Una serie di interventi di manutenzione periodica che includono manodopera e sostituzione dei ricambi, come previsto dai requisiti di manutenzione del costruttore in condizioni di normale utilizzo del veicolo, per la durata e il chilometraggio previsti dal tuo piano Fiat Professional FlexCare. Acquistabile entro il primo anno dalla registrazione del veicolo e prima del primo intervento di manutenzione programmata.
6Certificato dello stato di salute della batteria: Informazione sullo stato di usura della batteria. In fase di controllo viene confrontato lo stato della batteria rispetto al valore alla prima consegna del veicolo.
7Auto di cortesia: Hai diritto a un veicolo commerciale sostitutivo per 1 giorno per ogni intervento di manutenzione ordinaria.
(i)Pneumatici: Questo servizio ripara i tuoi pneumatici in caso di foratura o sostituisce l’intero set o uno o più pneumatici estivi, quattro stagioni o invernali – include smontaggio, montaggio, bilanciatura e sostituzione delle valvole in caso di guasti.
(i)Auto sostitutiva: Se non già inclusa nel tuo piano di assistenza, è disponibile come offerta opzionale (variabile in base al paese), con capacità di carico/dimensioni equivalenti, senza deposito cauzionale (furgone standard senza allestimenti), per 1 giorno per ciascun intervento di manutenzione ordinaria.
(i)Soluzioni di mobilità: Diverse soluzioni adattate a ogni situazione per garantirti la mobilità.
(i)Disinfezione: Operazione di disinfezione manuale che copre 38 punti di contatto interni/esterni + sostituzione del filtro abitacolo.
(i)Uso intensivo: Servizio aggiuntivo dedicato ai clienti che utilizzano il veicolo in modo intensivo.
(i)Ritiro e consegna: Se il tuo veicolo necessita di una riparazione/manutenzione, puoi scegliere il luogo e noi provvederemo al ritiro e alla riconsegna del veicolo.
(i)Componenti soggetti a usura: Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo.