Fiat Grande Panda porta felicità alla DEEJAY TEN 2025

  • Grande Panda è Auto Ufficiale della DEEJAY TEN, l’appuntamento nato nel 2005 che celebra i valori più autentici del running e dove il piacere di stare insieme supera la competizione.
  • Grazie alla sua versatilità e alle motorizzazioni elettrificate, la Grande Panda dimostra come la mobilità del futuro può essere tanto sostenibile quanto allegra e portatrice di felicità nella vita di tutti i giorni.
  • Anche quest'anno la corsa itinerante di Linus è partita da Torino, città natale del marchio FIAT e da sempre in prima fila nella promozione dello sport, della musica e dello spirito di condivisione.
  • Il nuovo modello FIAT è disponibile nella versione ibrida con un motore turbo 1.2 litri, 110 CV, batteria agli ioni di litio da 48 volt e cambio automatico doppia frizione e nella versione elettrica con batteria da 44 kWh, autonomia combinata WLTP di 320 km e motore elettrico da 83 kW (113 CV).
  • La Grande Panda e la DEEJAY TEN toccheranno Bari (27 aprile), Treviso (18 maggio) e Milano (12 ottobre).

Dopo il grande successo dello scorso anno con 12.000 iscritti, si è svolta a Torino la prima tappa della DEEJAY TEN, la corsa itinerante non agonistica ideata da Linus che da vent’anni continua a coinvolgere centinaia di migliaia di persone in giro per l’Italia. In totale l’edizione 2024 ha registrato 70.000 iscritti confermandosi un format vincente che cresce di anno in anno, trasformando il running in un vero e proprio evento di intrattenimento, musica e sport, da vivere con i propri cari, familiari e amici a quattro zampe.

Un appuntamento entusiasmante, dunque, che quest’anno vede la partecipazione di FIAT con la nuovissima Grande Panda, in qualità di Auto Ufficiale della Felicità e apripista della corsa, condividendo lo stesso lo spirito di DEEJAY TEN fatto di inclusività, energia e popolarità. Inoltre, il nuovo modello ha animato il Deejay Village allestito in piazza Castello, dove il pubblico ha potuto conoscerla da vicino e partecipare ad attività coinvolgenti.

In particolare, è stato possibile lasciare un pensiero sul “muro della Felicità”, un’installazione speciale su cui i visitatori hanno risposto alla domanda “Cos’è per te la felicità?”. Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più divertente, il pubblico ha potuto cantare “Felicità” di Al Bano a bordo della Grande Panda, il famoso brano scelto come colonna sonora dello spot di lancio del nuovo modello. E sempre presso lo stand FIAT, i partecipanti hanno potuto prenotare un test drive della Grande Panda, scoprendo le soluzioni semplici, sostenibili e ingegnose del nuovo family mover, come il pratico cavo di ricarica retrattile, una soluzione che combina efficienza e comodità, rendendo ancora più semplice l’esperienza di guida elettrificata.

  

Progettata presso il Centro Stile di Torino, la Grande Panda si distingue per le sue dimensioni compatte, le linee essenziali e un abitacolo organizzato con cura, caratteristiche che la rendono ideale per la mobilità familiare e cittadina. L’aspetto solido e ben strutturato, combinato con un design dinamico e slanciato, comunica forza e unicità. Inoltre, è disponibile sia nella versione ibrida con motore turbo 1.2 litri, 110 CV, batteria agli ioni di litio da 48 volt e cambio automatico doppia frizione, sia nella configurazione full electric con batteria da 44 kWh, autonomia combinata WLTP di 320 km e motore elettrico da 83 kW (113 CV).

Dopo il grande successo della prima tappa di Torino, città natale del marchio italiano, Fiat Grande Panda proseguirà il suo viaggio accanto alla DEEJAY TEN, facendo tappa a Bari il 27 aprile, Treviso il 18 maggio e Milano il 12 ottobre. In ogni città toccata, il nuovo modello contribuirà a diffondere la visione di una mobilità sempre più responsabile e sostenibile, proprio come lo spirito che anima i runner in gara. Perché correre è libertà e gioia, proprio come guidare la Grande Panda.