ASSISTENZA STRADALE
Viaggia sicuro e goditi la tranquillità: in caso di problemi saremo sempre al tuo fianco, grazie ad un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze. Ti offriamo inoltre tutte le informazioni su turni e orari di apertura dei nostri Riparatori Autorizzati,in modo tu sia sempre aggiornato. L'assistenza stradale è gratuita nel periodo di garanzia e può essere estesa con contratti di servizio dedicati.
UN MECCANICO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE
Hai forato un pneumatico? La batteria è scarica e l’auto ti ha lasciato a piedi? Nessun problema! Uno dei nostri meccanici è sempre a tua disposizione per raggiungerti ovunque ti trovi. E se il problema richiede una sosta in officina, ci occuperemo noi di trainare il tuo veicolo al punto di assistenza autorizzato più vicino.
CON NOI NON RESTERAI MAI A PIEDI
Se fosse necessario tenere la tua auto in una nostra officina per riparazioni, ti forniremo un’auto di cortesia durante le ore di ripristino (soggetta a disponibilità). Nel caso in cui il problema ti colga mentre sei in viaggio, ci occuperemo delle spese necessarie, dal taxi per raggiungere la stazione ferroviaria all’autonoleggio per proseguire il viaggio*.
ACCORCIAMO LE DISTANZE
Se la tua auto si ferma lontano da casa*, prendiamo in carico noi le spese di rientro* per te e i tuoi compagni di viaggio: per l’hotel nel caso in cui non potessi ripartire subito e per il viaggio per recuperare la tua auto una volta riparata. E se la tua auto non potesse essere riparata nella stessa giornata in cui si è verificato l’imprevisto, il trasporto per la restituzione della tua auto sarà a carico nostro*!
*Ricordati di controllare il manuale Garanzia e Servizi della tua auto per conoscere i termini e le condizioni dei servizi forniti.
CONTATTACI AL TELEFONO
Puoi chiamare Fiat al Numero Verde dedicato 00800 3428 0000 raggiungibile dalla maggior parte dei Paesi europei*.Dal tuo telefono puoi usare il sistema di composizione veloce digitando 00800 Fiat 0000. *Ricordati di verificare con il tuo operatore il costo della chiamata dall’estero o da rete mobile.
ASSISTENZA IN CASO DI INCIDENTE
Nel caso tu rimanga coinvolto in un incidente stradale, contatta subito il Servizio Assistenza Fiat, anche prima di informare la tua assicurazione: ci assicureremo che tu sia in un luogo sicuro e ti metteremo in contatto con il nostro servizio di soccorso. Il nostro team dedicato può rispondere alla tua chiamata 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per aiutarti e restituirti velocemente la mobilità. La tua auto sarà affidata alla Rete di Assistenza Ufficiale Fiat, che garantirà l'utilizzo di ricambi originali Mopar e ti proporrà l'estensione di garanzia fino ai 5 anni di anzianità del veicolo.
*Ricordati di controllare il manuale Garanzia e Servizi della tua auto per conoscere i termini e le condizioni dei servizi forniti.
Free to go
OFFICINA MOBILE
Se il tuo veicolo non è in condizione di proseguire il viaggio, non preoccuparti: riceverai l’assistenza di un operatore che ti raggiungerà sul posto.
TRAINO
Se la tua auto è danneggiata e non è in grado di muoversi, nessun problema: un veicolo di soccorso la trainerà presso il più vicino Riparatore Autorizzato Fiat
VETTURA DI CORTESIA
Se il tuo veicolo è bloccato, dopo la certificazione di un Riparatore Autorizzato Fiat, puoi contare sulla comodità di un’auto di cortesia disponibile per un massimo di quattro giorni lavorativi + giorni festivi.
SPESE DI TRASFERIMENTO
Le spese di trasferimento (taxi e altri mezzi di trasporto) sostenute durante il fermo del veicolo ti saranno rimborsate. *
RITORNO A CASA O PROSECUZIONE DEL VIAGGIO
Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, ti verranno rimborsate le spese di rientro o di prosecuzione del viaggio (in treno o in aereo).
PERNOTTAMENTO IN HOTEL
Se il tuo veicolo è bloccato lontano da casa, : potrai pernottare presso un hotel in loco fino a quando la tua auto potrà ripartire.*
RECUPERO DEL VEICOLO RIPARATO
Ti rimborseremo le spese di trasferimento sostenute durante il fermo del veicolo *
RECUPERO DEL VEICOLO NON RIPARATO
E se la tua auto rimane bloccata all'estero per più di cinque giorni, puoi farla trainare a casa o presso un Riparatore Autorizzato della tua città.
SERVIZIO INFORMAZIONI
Tutte le informazioni di cui hai bisogno, come gli orari di apertura dellla Rete di Assistenza, in un unico sito.
*You will find delivery methods, conditions, limitations and exclusions of services in your vehicle warranty booklet or Service Agreements